Sei un agente del settore Moda o Sport?

Unisciti a noi perchè una CATEGORIA è FORTE solo quando è unita ed il CONFRONTO e lo scambio di informazioni ampliano la tua consapevolezza e il tuo senso di appartenenza.
  • MODAeSPORT è un punto di riferimento vincente per i clienti e le aziende del settore

Il nostro SITO è un salone virtuale permanente, strategico per promuovere i marchi rappresentati e acquisire nuovi mandati. Inoltre il socio è iscritto anche ad ASSOMODA ITALIA, partecipa alle iniziative e ha spazio sul sito dell’associazione nazionale.

• Formazione continua

Aggiorna e accresci le tue competenze!
    Il tuo ruolo di agente richiede sempre più abilità: partecipa a convegni, incontri, seminari, webinar su argomenti fiscali, contrattuali, di marketing e di informazione digitale.

• Tanti servizi inclusi

Sarai iscritto anche tu ad APARC-USARCI, un sindacato forte a cui ti potrai rivolgere per consulenza e assistenza previdenziale, sindacale e legale.

Per informazioni contatta la segreteria MODA&SPORT

Andrea Odasso (Mobile 393-9716203)
Claudia Bosco (Mobile 335-7040104)
Email segreteriamodaesport@gmail.com