Assemblea Elettiva 16 Maggio 2023

Il 16 Maggio 2023 presso Flashback Habitat a Torino, l’Assemblea dei Soci Moda&Sport ha eletto un nuovo Consiglio Direttivo con parità di genere e un giusto mix tra competenze collaudate e rinnovamento generazionale. Il team lavorerà in collaborazione con l’Associazione Nazionale ASSOMODA e con il Sindacato APARC USARCI su progetti innovativi. La condivisione di esperienze…

Dettagli

Tavolo Moda 23 Gennaio 2023

    Detassazione per aiutare i giovani nella formazione e per l’inserimento negli showroom, costi dell’energia, del carburante e ammortamento dell’auto; oltre a una particolare attenzione al tema della sostenibilità sono solo alcuni fra i temi esposti al Tavolo della Moda dall’Associazione nazionale agenti Assomoda, a cui aderisce Moda & Sport Piemonte.      …

Dettagli

PUBLIC SPEAKING E COMUNICAZIONE EFFICACE

PUBLIC SPEAKING & COMUNICAZIONE EFFICACE 14 dicembre 2022 NOVOTEL GIULIO CESARE TORINO In occasione dell’Assemblea di Dicembre Moda&Sport organizza per associati e ospiti a invito uno speech tenuto dal trainer Stefano Macii su un’abilità particolarmente rilevante per i professionisti della vendita: padroneggiare la comunicazione trovando il giusto mix di forma e contenuto per avere successo…

Dettagli

LOGIKO il futuro è adesso

LOGIWARE vi presenta LOGIKO AGENZIA FASHION! Specifico per lo showroom e l’agenzia di rappresentanza del settore moda e articoli sportivi, il software gestionale Logiko Agenzia Fashion nasce per gestire schede clienti molto complete e per sostituire i classici fogli di Excel sui quali vengono registrati gli ordini per totale capi, importo, linea e stagione. Il tutto…

Dettagli

servizio del TG3 Piemonte su moda ed ecosostenibilità

Sul tema della sostenibilità è stata chiesta a MODAeSPORT un’intervista dal giornalista Rai Gabriele Russo: Claudia Bosco, Luca Gastaldi e Andrea Odasso hanno accolto la troupe Rai e contribuito alla realizzazione dei contenuti per il servizio in onda il 10/11 su Rai 3: un’importante occasione di visibilità! La filiera di progettazione, produzione e distribuzione dell’abbigliamento…

Dettagli
CONFERENZA DI APERTURA di Hoas

MODAeSPORT al convegno di apertura di HOAS

L’associazione agenti MODA&SPORT ha partecipato al convegno inaugurale dell’evento Hoas al Lingotto Fiere – 25/11/2021 Evento patrocinato da Assomoda Italia, Comune di Torino e Regione Piemonte. Arrivato alla sua seconda edizione, dopo la sospensione dovuta alla pandemia. Il Presidente MODA&SPORT Massimo Billi è intervenuto al convegno inaugurale con il presidente Assomoda Maurizio Governa, il Segretario Assomoda…

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER I NOSTRI CLIENTI

L’associazione agenti MODA&SPORT organizza a TORINO in novembre un corso di formazione in collaborazione con T&T Italy. Tre giorni densi di contenuti dove approfondire l’innovativo Metodo HELP FASHION, l’unico in Italia esclusivamente focalizzato da 20 anni su negozi moda, sport e calzature multibrand.   MODA&SPORT offre a un numero limitato e selezionato di clienti la possibilità di…

Dettagli

News – Lo Guzzo Rappresentanze

Fusione emiliana nella moda, Liu Jo spa acquista il marchio Blumarine e dalla prossima stagione SS22 siamo orgogliosi di rappresentare nella bambina questo brand caratterizzato da uno stile romatico e raffinato. Vediamo protagonista ancora l’azienda Liu Jo che con immenso piacere ha iniziato a collaborare con i Me Contro Te lanciando dalla stagione SS21 una…

Dettagli

News – BC Moda

Ci prepariamo ad emozionarvi con nuove proposte……ma non solo. Ci prepariamo per suggerirvi, come sempre abbiamo fatto all’ inzio di una nuova stagione, vie innovative per il vostro ed il nostro business. Seguiteci nei nuovi e vecchi percorsi ed al fine otterremo, insieme, il risultato migliore.

Dettagli

News – ASSOMODA

ASSOMODA  CONVOCATA AL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO finalmente  riconosciuto all’agente un ruolo centrale nella filiera della moda! Il 13 luglio 2021  Maurizio Governa, presidente di ASSOMODA ,ha partecipato a un TAVOLO DELLA MODA alla presenza del Viceministro Pichetto Fratin  insieme a Confindustria,Altagamma,Altaroma,Camera Nazionale della Moda,Cna, e rappresentanti dei sindacati del tessile La storica Associazione degli…

Dettagli

News – LANIFASHION_TORINO

Nei loft dello storico Lanificio di Torino hanno trovato sede studi di creativi, laboratori, società di servizi, e agenzie di rappresentanza del mondo della moda con uffici e showroom. Quest’ultimo settore è particolarmente presente, tanto da costituire un vero e proprio polo. Sono realtà che operano principalmente tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, rifornendo i…

Dettagli